Numerolgia karmica e tantrica, Metamorfica e Massaggio Mit – Maria Luisa

lui

“L’evoluzione è la legge della vita.

Il numero è la legge dell’universo.

L’unità è la legge di Dio”

Pitagora

I numeri entrano a far parte della mia vita nel 2009.

A quell’epoca un numero continuava ad apparirmi con una certa frequenza, sempre più assiduo sino a manifestarsi in formato gigante. Capii che si trattava di un preciso segnale dell’Universo, che mi esortava a comprenderne di più. Iniziai lo studio della Numerologia Karmica scoprendo tanti aspetti di me stessa a cui, fino a quel giorno, non riuscivo a dare una spiegazione e di recente ho approfondito con la Numerologia  Tantrica,  che esplora la dimensione spirituale dell’Essere.

numerolgia1

Attraverso l’analisi dei numeri inizia il viaggio introspettivo utilizzando uno strumento potente, per incontrare il nostro Se. Possiamo scoprire il potenziale nascosto in noi, le possibilità evolutive, la nostra missione in questa vita trovando soluzioni al Karma, che ci siamo creati nelle vite precedenti.

La numerologia, scienza sacra,  ci permette di entrare nella nostra verità, così come siamo, con delicatezza ma con efficacia. Dietro ogni numero vibra il potere di un’energia piena di informazioni psicologiche e spirituali. 

numerologiaAd oggi offro CONSULTI in Numerologia “Karmica” e “Tantrica” redigendo la CARTA NUMEROLOGICA, uno strumento che aiuta a conoscere meglio se stessi e gli altri, fornendo informazioni che in te diverranno coscienti.

Se desideri comprendere e lavorare al tuo processo evolutivo, partendo dall’origine di quello che ti accade e si ripete nella tua vita, è giunto il momento di scoprire la tua CARTA NUMEROLOGICA

 

Conoscerai:

  • il numero della tua anima – quello che eri e cosa sei venuto a fare in questa vita
  • il numero del destino – lo sviluppo della tua vita, dove vedi le esperienze karmiche
  • il numero del sentiero natale -quello che devi apprendere dalla tua vita
La Carta Numerologica karmica,
  • ti darà soluzioni e consigli
  • chiarirà qual è la tua vocazione
  • ti indicherà quali sono le tue paure
  • ti aiuterà a realizzare la tua missione nelle tue relazioni e nella vita sociale
  • ti mostrerà come poter materializzare i tuoi desideri
  • potrai comprendere e sciogliere i conflitti che si ripetono nella tua vita in famiglia, nell’amore e in coppia

Come operatore olistico, in Spagna dove ora risiedo, mi occupo di

PRATICA METAMORFICA – CRANIO SACRALE BIODINAMICO – MASSAGGIO MIT – ALIMENTAZIONE MACROBIOTICA e  NATURALE – CONNESSIONE QUANTICA – FIORI ITALIANI – CHANNELING E MEDIANITA’


Pratica MetamorficaLa Pratica Metamorfica è un grandissimo strumento di autoguarigione che tutti possono imparare, per se stessi e per gli altri, per sciogliere blocchi e paure attingendo dalla forza vitale che è insita in ognuno di noi. Non comporta la cura di sintomi particolari, ma genera un movimento di liberazione da blocchi di antica data, sia fisiche che psicologiche: è un movimento di evoluzione e crescita.

Durante i nove mesi di gestazione si impianta il potenziale della vita umana: da ciò si è sperimentato che, lavorando sui riflessi della colonna vertebrale – situati sui piedi, sulle mani e sulla testa – questo periodo formativo viene riportato in luce e la struttura del tempo viene allentata.
Attraverso questo lavoro, la Forza Vitale essenziale del paziente scatena le energie che erano ostacolate durante il periodo prenatale dando via libera ai processi di guarigione della mente, del corpo e dello spirito.

Practica Metamorfica
La Pratica Metamorfica stimola con dolcezza cambiamenti profondi. Consiste in uno sfioramento sui punti riflessi della colonna vertebrale, dei piedi, delle mani e della testa. Questi punti, che corrispondono anche a movimento, azione e pensiero, contengono le memorie del periodo della gestazione. Attraverso leggeri tocchi o sfioramenti si liberano le energie che sono state bloccate durante la gestazione, sciogliendo gli schemi prenatali e attivando un processo di trasformazione naturale che agisce in tutti gli ambiti dell’esistenza.

massaggio-e-energiaMIT – Massaggio Olistico

Basato su un approccio particolare alle tecniche del massaggio classico, per un trattamento olistico nella cura della persona. Si fonda tanto sulla competenza tecnica quanto sulle capacità di introspezione e di padronanza nelle relazioni.  Porta a sviluppare prima di tutto la sensibilità nel contatto, condizione necessaria per percepire lo stato fisico-energetico della persona che viene trattata. Contemporaneamente la tecnica porta l’operatore a fare un lavoro approfondito su se stesso, per riconoscere e gestire al meglio le energie e le emozioni che nascono in un rapporto delicato e intimo come quello del massaggio.

Oltre alle principali manualità del massaggio classico svedese, il M.I.T. impiega tecniche particolari riprese da tradizioni orientali (ayurveda), native (massaggio andino) e moderne.

Per informazioni

Maria Luisa, Barcellona
+00 34 697 293 433 (anche whatsapp)
E-mail      marialuisadesimone71@gmail.com

 


 

ATTENZIONE:

Tutte le tecniche praticate consistono nell’interpretazione dello stato energetico e globale della persona. Non comportano valutazioni diagnostiche di tipo medico, non costituiscono cure o terapie mediche. Esse sono un sostegno collaborativo e non intendono assolutamente sostituirsi all’azione degli specialisti o del medico curante. Gli operatori, non svolgono alcuna attività sanitaria o parasanitaria, non effettuano analisi, psicoterapia o diagnosi mediche di alcun genere. I trattamenti e le sessioni energetiche non sostituiscono in alcun modo qualsivoglia tipo di terapia medico-chirurgica in corso, non sono pertanto prestazioni mediche, ma un impulso alla crescita spirituale e personale dell’individuo.