Oracle Coach, Matrix Energetics, Radioestesia – Lisa

  • ORACLE COACH

Cristalling Oracle è una tecnica basata su metodi di guarigione e di sviluppo personale ideata da Joy e Roy Martina.

PHOTO-2019-03-28-12-09-04Un Oracolo Christallin è un Oracle Coach connesso ai più alti livelli del Sapere Universale che accompagna e contribuisce al processo di trasformazione del mondo verso un nuovo livello di coscienza, pace, amore, guarigione e benessere per tutti gli esseri. I messaggi che vengono portati sono di pura saggezza superiore. Durante la sessione con il singolo cliente o con il gruppo, tutta la persona si trasforma in un canale puro e cristallino, libero per una profonda connessione con il Sapere Universale, ciò porta chiarezza, nuove consapevolezze e benessere.

Certificazioni:

  • ORACLE COACH con Roy e Joy Martina, marzo 2019
  • CONOSCERE I REGNI ANGELICI con Roberta Romagnani, gennaio 2017


  • MATRIX ENERGETICS

Credete all’impossibile? Qualsiasi cosa possiate immaginare è possibile. Il limite è dato solo dalla vostra immaginazione!

1bodyNel 1997 il dott. Richard Bartlett ha vissuto un mutamento di percezione destinato a modificare l’intero corso della sua vita. Ha scoperto che con un leggero tocco, unito all’intento focalizzato, poteva far riacquistare ai suoi pazienti uno stato di equilibrio fisico, mentale e perfino spirituale. Da allora i risultati ottenuti per mezzo di questa tecnica, ispirata al campo della fisica quantistica, sono stati straordinari e continuano ancora a sfidare ogni logica.

Richard Bartlett, è un chiropratico e naturopata; ha elaborato l’Energetica della Matrice, un sistema attraverso il quale chiunque può attingere ad un infinito potenziale per accedere al campo quantico della trasformazione della realtà.

Matrix Energetics è TECNOLOGIA DELLA COSCIENZA, un’applicazione pratica della fisica quantistica che, considerando ogni cosa come modello di luce e informazione, descrive tutta la realtà come energia e oscillazione.

Può essere applicato in ogni situazione, come:

  • limitazioni fisiche di ogni genere, allergie e intolleranze;
  • situazioni di stress mentale o psicologico come traumi, dubbi, rabbia o lutto;
  • stanchezza, mancanza di iniziativa/motivazione, burn out;
  • problemi di peso e sintomi collegati quali voglie, appetito esagerato, mancanza di senso di sazietà;
  • dipendenze di vario genere (nicotina, caffé, dolci,…);
  • problematiche relazionali, ecc…

 

Certificazione:

MATRIX ENERGETICS con Richard Bartlett e Melissa Joy – Fundamentals & Mastery intensives + Psyco Emotional Energetics, novembre 2017

 

 


 

  •  RADIOESTESIA

La Radioestesia o Radiestesia è una scienza vecchia come l’uomo. Un’intera concezione dell’Universo sta alla base delle teorie che sorreggono la  Radiestesia. Attraverso l’utilizzo del Pendolo, del Biotensor, delle forcelle, etc. si può entrare in una nuova dimensione della conoscenza.

pendolo-11

Cosa è la Radioestesia?

È il potere di connettersi con il subconscio ed ottenere “conoscenza”, in modo che tu abbia il controllo di te stesso e delle  cose intorno a te.  Ti dà anche la possibilità di scoprire cosa è nascosto e sconosciuto.

La cosa più importante a proposito della Radioestesia è che questa conoscenza non è limitata a un particolare gruppo di persone ma è disponibile a tutti. Tutto ciò che serve è un pendolo radioestesico. Questo può essere costituito, ad esempio, anche da un pezzo di filo ed un piccolo anello.

La Rabdomanzia è il termine più vecchio per  indicare l’attuale Radiestesia, un termine coniato nel ventesimo secolo. L’impressione generale su rabdomanzia è legato all’ antica pratica della ricerca di acqua con un bastone biforcuto. I moderni Radiestesisti oggigiorno ridicolizzano tali teorie, in realtà la Radiestesia vale per quasi tutti i settori della vita, comprese le attività di routine.

Un dono molto speciale della  Radioestesia è di trovare soluzioni. Ci sono momenti in cui vogliamo prendere una decisione, ma è difficile selezionare l’opzione giusta. Fare domande ed ottenere risposte è una pratica avanzata della Radioestesia. Qui, invece di chiedere alla nostra mente cosciente di prendere una decisione, stiamo chiedendo aiuto al subconscio.  È possibile porre domande, non solo per prendere decisioni, ma anche per ottenere conoscenze o informazioni.

La Radioestesia può tornare utile nella nostra vita per creare preziose relazioni umane, per far crescere il proprio business, per la giusta scelta di un compagno/a. La Radioestesia può essere applicata in molte aree per ottenere quello che si pensava fosse impossibile.

La Radiestesia viene utilizzata per neutralizzare zone geo-patogene in zone abitative, cancellare energie nocive, individuare tubazioni sotterranee, perdite e risolvere altri problemi come elettro-stress ed elettro-smog.

PENDOLO UNIVERSALE

pendoloE’ un Pendolo molto particolare che solo ed esclusivamente operatori esperti possono usare perchè richiede conoscenze ed esperienze nel campo delle Energie Elettromagnetiche. Questo strumento emette delle cosiddette “Onde di Forma” vale a dire le frequenze di tutto lo Spettro Elettromagnetico equiparabile alle Energie dei COLORI esistenti nel COSMO . Fu ideato e costruito dai ricercatori e scienziati francesi CHAUMERY e BELIZAL e brevettato nel 1936 dopo lunghi periodi di permanenza in Egitto per studiare come funziona l’Energia. La loro idea fu quella di poter riprodurre tutte le frequenze dello spettro elettromagnetico con uno strumento e nello stesso tempo poterle emettere. I loro sforzi furono coniati dal successo dopo aver studiato la tecnologia che veniva utilizzata dagli egizi già 6.000 anni fa. Loro avevano una vasta conoscenza della geometria e della matematica e tutte le loro applicazioni per poter, per esempio, grazie alla costruzione delle PIRAMIDI, riuscire a produrre ENERGIA ELETTRICA senza fili e a costo zero!  Gli egizi utilizzavano delle semisfere per produrre energie particolari e Belizal con Chaumery riuscirono a costruire un PENDOLO che contenesse queste sei semisfere all’interno di esso così da poter rilevare ed emettere tutte le frequenze Elettromagnetiche esistenti . Il PENDOLO UNIVERSALE è composto da una SFERA completamente in legno di 6 centimetri di diametro e all’interno di esso ci sono sei SEMISFERE di alluminio più piccole che fungono da BATTERIA RADIONICA posizionata lungo l’Asse Magnetico e il tutto pesa circa 80 grammi. Su di esso sono segnate tre CIRCONFERENZE dove ognuna di esse corrisponde al LIVELLO ELETTRICO (linea ROSSA), MAGNETICO (linea BLU) ed ELETTROMAGNETICO (linea BIANCA) e su ogni CIRCONFERENZA sono segnate ad una distanza di 30 gradi ciascuna tutte le FREQUENZE dei COLORI che vanno dallo SPETTRO VISIBILE fino all’INVISIBILE. Inoltre su di esso è posizionato un cursore semicircolare in metallo movibile dove è collegato il filo di sostegno e quindi possiamo posizionare il PENDOLO sulla frequenza scelta spostando il cursore e il filo sul LIVELLO desiderato. In pratica il PENDOLO UNIVERSALE si è rivelato una potentissima MACCHINA RADIONICA PORTATILE.


  • THE WEISS INSTITUTE – Regressione alle vite passate

E’ una tecnica di induzione al rilassamento profondo in grado di far riaffiorare vissuti più o meno remoti, rievocare il passato per aiutarti a comprendere problematiche presenti.
Conoscendo il passato potrai liberarti da blocchi, ansie, paure, che sono il peso di esperienze negative vissute e potrai conoscere dettagli straordinari per liberarti da vecchie fobie e paure che ti porti dietro dalla vita precedente e che ti impediscono di vivere con gioia e consapevolezza il tuo quotidiano.

12743669_684539971649448_7531452221024978928_nIl Dott. Brian Weiss ha sorpreso il mondo della psichiatria con le sue teorie sulla terapia regressiva alle vite passate, raccontata nel suo best seller: Molte vite, molti maestri. Egli ha introdotto il concetto di regressione come metodo terapeutico. Attraverso l’induzione al rilassamento, le visualizzazioni e la meditazione potrai vivere l’esperienza di un viaggio psicospiritualeo ltre i confini della mente e dell’anima.

La regressione alla vita passata aiuta ad aprire la mente e il cuore, sblocca la creatività e aumenta i poteri guaritivi di mente-corpo.

Certificazioni:

  • Many Lives Many Masters advanced workshop con Brian Weiss, maggio 2018

1467838697

Lisa, Reggio nell’Emilia, 338/4683821