Sensitività, medianità, E.T. , M.A., Matrix Energetics, Potere dell’8 – Lorenzia

 

 “La voce di nessun uomo potrà mai giungere dove giunge la sottile, silenziosa voce della coscienza.” Gandhi

 

IMG_8230

 

SENSITIVITA’

Il sensitivo è una persona capace di percepire attraverso gli ESP (acronimo dell’espressione inglese extra-sensory perception -> capacità extra sensoriali) ogni informazione a livello psichico e fisico. E’ semplicemente una persona che riesce a percepire in maniera profonda sensazioni e stati d’animo degli altri come fossero propri e riesce ad inquadrare al meglio una determinata situazione, aiutando a fare chiarezza su ciò che è avvenuto ed eventualmente consigliandoti i comportamenti migliori da tenere per risolvere un problema. La sensitività permette di aver una chiara visione dell’insieme e di come e dove intervenire per cercare di risolvere una determinata situazione per il benessere.

CHANNELING

Il termine channeling deriva dall’inglese e significa letteralmente “ricevere messaggi attraverso un canale”, in altre parole significa diventare un canale per il mondo spirituale. Tramite questo contatto si ricevono consigli in merito a specifiche situazioni e si possono fare domande di ogni tipo. Il consiglio è di preparare una nota di ciò che si vorrà chiedere.

Pinterest_ali-cuore

MEDIANITA’

La medianità è la capacità di prestare la propria energia al Mondo Spirituale affinché anime disincarnate (trapassate) possano manifestarsi alla comune sensorialità umana. Durante questa manifestazione, il medium si trova in un particolare stato alterato di coscienza (come in una comune meditazione interiore), in cui è avvenuto un passaggio da uno stato psichico “vigile” ad un altro. Concretamente, la trance consiste in un momentaneo annullarsi, totale o parziale, della parte cosciente della personalità del medium che, in tal modo, lascia spazio al manifestarsi di altre personalità psichiche.

A differenza delle sedute di channeling, non c’è garanzia che il contatto possa essere stabilito, ciò dipende dal livello vibrazionale in cui si trovano in quel momento le anime trapassate.

Certificazioni ottenute:Enigma-nera-1-320x257
  • Remote Viewing novembre 2015;
  • Parapsicologa praticante Scuola Enigma di Slavy Gehring Mendrisio (CH), “Channeling” settembre 2016 – livello avanzato “sensitiva praticante” marzo 2017, specializzazione sedute private a livello sensitivo, medianico ed esoterico, giugno 2018;

 

  • Settimana teorico/pratica presso l’Arthur Findlay College in Inghilterra, insegnante Cris Drew, luglio 2018.

college

 

 

 

 

  • Corso “Pura medianità” con  Cris Drew medium insegnante CSNU presso L’ARTHUR FINDLAY COLLEGE Stansted U.K., maggio 2019

cri maggio 19

 


 

E.T. Energetic Transformation

1bodyTutto nell’Universo è una rete energetica che costituisce la realtà in cui ci muoviamo. In questa rete tutte le cose, persone e situazioni sono schemi fatti di LUCE ed INFORMAZIONE. Se vogliamo cambiare qualcosa nella nostra vita, dobbiamo cambiare la Frequenza, la Densità o la Qualità degli schemi di luce che formano la realtà.

Chi si relaziona con questa rete energetica nota che ha un carattere estremamente giocoso, amorevole e potente, che le sue frequenze e correnti energetiche sono intelligenti, sorprendentemente creative, benevole e vitali. I risultati arrivano nel momento in cui lasciamo fare al Campo, all’intelligenza cosmica e quando ci permettiamo il cambiamento.

Definire una cosa, vuol dire limitarla, separarla dal Tutto. E’ per questo motivo che oggi i miracoli accadono così raramente, perchè tutto si deve muovere all’interno di ciò che si ritiene sia possibile e normale. Ma se la realtà si comporta come una grande rete fatta di schemi di informazioni e luce, interagendo con essa, questi schemi possono essere modificati e resettati a favore del nostro inento.

“Quando lasci andare la necessità che qualcosa accada o non accada, è lì dove risiede la grazia. E lì dove tutto è possibile.”

L‘operatore resta neutrale, permettendo al campo quantico di entrare in azione ed alla Coscienza di dissolvere vecchi schemi osservando nuove potenzialità che collassano in nuove manifestazioni, utilizzando l’emisfero destro ed incentrandosi nel Cuore.

Il toroide del Cuore è infinitamente più potente della potenzialità del Cervello e tramite l’emisfero destro, creativo ed intuitivo si innescando processi di armonizzazione immediati e fuori dall’ordinario.

Certificazioni ottenute: 

anima

  • Matrice Quantica marzo 2015
  • Energetic Transformation base ottobre 2015 ed avanzato maggio 2016

 

 

ma

Matrix Energetics Foundamentals, Field Trip Intensive, Mastery e Psycho Emotional Energetics, Beyond ME
Matrix Energetics® è un sistema completo di trasformazione che produce cambiamenti osservabili e verificabili, essendo una tecnologia della Coscienza. Matrix Energetics comprende un nuovo stato d’essere, un nuovo modo di vivere il mondo nel quale viviamo e con cui ci relazioniamo, un modo più espansivo di accedere a nuove possibilità -> un cambiamento di coscienza.

La Mastery, è la fase più elevata del percorso di formazione dei corsi Matrix Energetics e permette di scendere nello specifico lavorando su diversi piani dell’Essere, mentre la Psycho Emotional Energetics, aiuta a modificare all’istante schemi emotivi e psicologici, apportando immediate trasformazioni informative all’interno di sé stessi.

Certificazioni ottenute:

  • Matrix Energetics Fundamentals & Field Trip Intensive novembre 2016, Fundamentals & Mastery intensives + Psyco Emotional Energetics, novembre 2017, Beyond ME novembre 2018.

 

 


 

mysterium

MYSTIC TOUCH – trattamento metaolistico con alcuni elementi di massaggio, channeling, armonizzazione spirituale, purificazione energetica e ripristino delle forze vitali. Questa tecnica permette in un’unica sessione di contattare le forze della persona per agire su più livelli: energetico, psichico, fisico, emozionale, karmico. Si lavora per pulire, armonizzare, caricare ed equilibrare le energie, ringiovanire le cellule dell’organismo, compiere trasformazioni sulle linee del destino ecc… ma soprattutto per ascoltare la saggezza del corpo.

  • TRATTAMENTO alla base del metodo “MYSTERIUM AETERNUM”

A volte non riusciamo a compiere dei passi importanti e decisivi nella nostra vita semplicemente perché qualcosa ci blocca. Vi sono impedimenti a livello relazionale, creativo, nel lavoro, oppure a livello di salute, materiale e spirituale. Il blocco è in sostanza la mancanza di energia necessaria a smuovere un processo ed indica che qualcosa non va per il verso giusto. Questo trattamento vi porterà alle origini del vostro essere Creatori della vostra vita: allineamento con il Divino, elaborazione del Karma, purificazione energetica, trasformazione delle situazioni, riequilibrio a livello di salute, sviluppo della chiaroveggenza e molto altro ancora –  tutto ciò vi farà trovare la magia dentro di voi e vi farà sentire di nuovo integri con voi stessi e con l’Universo.

 Certificazione ottenute:

  • Operatrice trattamento metaolistico Mystic Touch, maggio 2018
  • Operatrice diplomata del metodo Mysterium Aeternum, Magistra, livello iniziatico Master, giugno 2018

Il potere dell’8 – cerchio di luce – invio intenzione focalizzata Lynne McTaggart

L’idea di radunare persone in piccoli gruppi di otto persone, a Lynne McTaggart, è arrivata quasi per capriccio, così scrive nel suo ultimo libro in inglese “The Power of Eight”, durante un seminario nel 2008, per verificare la potenza dei pensieri collettivi espressi in un cerchio di 8 persone.

lynne6
Lynne McTaggart è una giornalista e scrittrice di fama internazionale, esperta di scienze di frontiera e di medicina alternativa. Dirige insieme al marito l’associazione What the Doctors Don’t Tell You ed è conosciuta per la pubblicazione di importanti riviste e saggi di salute e spiritualità. 

3051141209d2f82a5936798925c1e984Il numero otto è fra i simboli più antichi; l’otto è il numero della rosa dei venti, ma anche della Torre dei Venti ateniese, dei petali del loto ed è Universalmente considerato come il numero dell’equilibrio cosmico, l’Otto rappresenta il simbolo dell’infinito dove nulla finisce, c’è solo un continuo ciclo che non ha fine ed è il riflesso dello spirito nel mondo creato, dell’incommensurabile e dell’indefinibile.

L’intenzione espressa in gruppo da 8 ha un effetto specchio che influisce positivamente sul ricevente ma ritorna indietro rafforzando chi lo ha inviato. Nel Potere dell’8, Lynne rivela le sue notevoli scoperte frutto di 10 anni di lavoro ed esperimenti con piccoli e grandi gruppi per verificare il potere dell’intenzione di gruppo per guarire la nostra vita e cambiare il mondo in meglio. L’effetto più potente dell’intenzione di gruppo, un effetto trascurato praticamente da ogni libro popolare sull’argomento, è focalizzato sugli stessi intenti. 
Lynne, ad un certo punto della sua sperimentazione, ha notato che l’esperienza delle intenzioni espresse in gruppo stava provocando grandi cambiamenti nelle persone: cambiava la coscienza individuale, rimuoveva il senso di separazione e individualità, e infondeva nei membri del gruppo uno stato di profonda unione. 

La faccenda è diventata “benedettamente seria” quando si sono verificate centinaia, se non migliaia, di “miracoli” istantanei nelle vite dei partecipanti: hanno guarito condizioni di salute gravi e di vecchia data, hanno rigenerato relazioni, riscoperto un rinnovato scopo di vita, ecc.
Se è vero che il potere dell’intenzione e gli effetti benefici del pensiero positivo a livello individuale sono ormai ampiamente documentati e studiati, è vero anche che si sa ancora poco del potere delle energie di gruppo convogliate verso un obiettivo. Quando gli individui di un gruppo focalizzano la loro intenzione su un unico obiettivo, emerge una dinamica collettiva potente che può guarire condizioni e problematiche di lunga data, andando a risanare anche relazioni interrotte e riaccendendo lo scopo di vita.

 Certificazione:

  • Partecipazione al corso “CONNESSIONE AL CAMPO QUANTICO” con Lynne McTaggart, marzo 2019  campo quantico

Lorenzia
Per sessioni su appuntamento
  393/9548934

 


 

ATTENZIONE:

Tutte le tecniche praticate consistono nell’interpretazione dello stato energetico e globale della persona. Non comportano valutazioni diagnostiche di tipo medico, non costituiscono cure o terapie mediche. Esse sono un sostegno collaborativo e non intendono assolutamente sostituirsi all’azione degli specialisti o del medico curante. Gli operatori, non svolgono alcuna attività sanitaria o parasanitaria, non effettuano analisi, psicoterapia o diagnosi mediche di alcun genere. I trattamenti e le sessioni energetiche non sostituiscono in alcun modo qualsivoglia tipo di terapia medico-chirurgica in corso, non sono pertanto prestazioni mediche, ma un impulso alla crescita spirituale e personale dell’individuo.