QuanticaMente

Come accedere alle infinite potenzialità del Campo Quantico

Innovativo metodo che permette di lavorare sulle situazioni e sulla persona a più livelli, accedendo al campo interattivo che contiene potenzialmente tutte le cose.

Il suo fondamento nasce dai recenti studi e della fisica quantistica e delle neuroscienze, che indicano come la materia sia vibrazione e la vibrazione energia e come il nostro cervello unito alle emozioni sia in grado di plasmare la realtà. L’uomo, essendo capace di modificare le vibrazioni, (particelle subatomiche che compongono la materia) tramite parole e pensieri – in quanto campo elettromagnetico – può produrre cambiamenti nella stessa esperienza di vita ma la capacità di osservazione e l’equilibrio di pensieri ed emozioni è fondamentale in questo processo di consapevolezza.

Questo corso ti fornisce un approccio innovativo, costituito da conoscenze e moduli per poter operare ed attuare trasformazioni, partendo dalla percezione di Sé modificando schemi comportamentali, attitudini, pensieri e le stesse emozioni. 

L’effetto della trasformazione è commisurato alla Consapevolezza e Coscienza. Più si è presenti a sé stessi e ci si pone con fiducia nel Campo, maggiori saranno i risultati.

Quando lasci andare la necessità che qualcosa accada o non accada, è lì dove risiede la Grazia.

E lì dove tutto è possibile.

È perciò importante riconoscere che l’essere umano grazie alla Coscienza, ha in sé tutte le capacità di cambiamento ed ha accesso ad ogni informazione disponibile nell’Universo.

In questo corso imparerai:

  • Principi della fisica quantistica
  • Struttura della materia
  • Punto Zero – Campo Quantico
  • Concetto spazio-tempo
  • Intenzione e triangolazione
  • Moduli di lavoro
  • Esempi di applicazioni fisiche, psichiche ed emozionali

Conoscerai come entrare in connessione con il campo quantico universale (Punto Zero – Vuoto assoluto – Spazio delle Infinite possibilità) ed ottenere cambiamenti immediati.

Acquisirai l’abilità di focalizzarti agevolmente al di fuori di un problema su un nuovo insieme di soluzioni e sarai in grado così di co-creare in sinergia con il potere di trasformazione.

Apprenderai specifiche tecniche che sintonizzano il potere dell’intenzione focalizzata, della consapevolezza centrata nel Cuore, grazie alle più recenti scoperte di fisica quantistica applicata ai campi morfici e torsionali.

Imparerai ad accedere ai simbolismi ed archetipi interagendo con essi per riconoscere, accedere e destrutturare schemi di pensiero e di comportamento consolidati nel tempo, modificando istantaneamente la percezione della realtà ed instaurando nuove possibilità di osservazione e di scelta.

Questo metodo può essere applicato costantemente alla vita di tutti i giorni per accedere in modo pratico ed intuitivo alle soluzioni dei problemi uscendo dagli schemi limitanti, ovunque e in ogni momento.

Il metodo appreso può essere applicato immediatamente per se’ stessi e per gli altri.

Il corso comprende un manuale, degli esercizi guidati e delle video lezioni, oltre al supporto via email (risponderò alle domande che mi vorrai porre riguardo il corso e mi impegnerò per monitorare, con la tua collaborazione, la tua evoluzione). Inoltre, il corso prevede una Certificazione finale (opzionale), per verificare le conoscenze acquisite.